Chi siamo

Nell'ormai lontano 1995, la macelleria salumeria Vecchio Borgo apriva i battenti con una nuova gestione. Il nome Vecchio Borgo deriva dall'ubicazione dello stabile che si trova in via Stella 15 proprio nel cuore del magnifico borgo. Gestita dalla famiglia di Sulmoni Mauro, si avvale della preziosa collaborazione di tre dipendenti.

Passione ticinese per le carni

Il punto forte della nostra macelleria è la produzione di salumeria nostrana, fabbricata ancora come un tempo. Salami, luganighe, cotechini, prosciutto crudo, mortadella di fegato sono solo alcune delle nostre specialità.


Sulla via principale è ubicato il negozio al dettaglio con carne sempre fresca di animali scelti in parte ancora nel nostro territorio Il laboratorio per la produzione si trova all'interno dello stabile, mentre le celle di stagionatura nei piani superiori ancora nalle vecchie mura che fungono da vera e propria cantina.


I nostri prodotti sono molto apprezzati anche oltr'alpe dove possiamo vantare parecchi clienti. Da qualche anno facciamo anche della buona gastronomia, con il nostro fiore all'occhiello, che é il patè di vitello.


Inoltre, con l'aiuto di amici, ci siamo specializzati nella salatura e affumicatura di salmone eseguita con un antica ricetta degli indiani del Canada. Il nostro obiettivo per il futuro è continuare a mantenere, pur migliorandoci, la genuinita dei nostri prodotti.